Back to home

Reviews

Galia è una guida eccezionale. Ho visitato con lei Lystvianka (sulle coste del lago Bajkal) e Irkutsk in un paio di giorni a novembre. Sono dei posti meravigliosi, che si possono apprezzare al meglio in compagnia di una guida appassionata e preparata come lei. Galia è una ragazza solare che parla un ottimo italiano ed ha una straordinaria capacità di entrare in connessione con le persone, creando un’atmosfera particolarmente piacevole. Mi ha insegnato tante cose e spero di avere l’occasione di visitare altri posti con lei.
Consigliatissima!

Country: Italia
Name: Guido Di Biase

 

Questa estate,con Claudia,ho percorso la Transmongolica ,in treno da Mosca a Pechino,con varie soste programmate una di queste prevedeva di fermarci ad Irkutsk vicino al lago Baikal.Qui abbiamo avuto il piacere di incontrare una guida,la signorina Galina Fisher,da consigliare per la sua preparazione la sua disponibilità e per l’ottima conoscenza dell’italiano. Grazie.


Country: Affi-Verona-Italia

Name: Attilio Mantovani

 

About us
Hi, I am Galia Fisher
We are happy to create your own tour in Siberia. We listen to your needs because we understand your trip is different than anyone else’s.
Follow us
Find us on instagram

@belbaikal